30 MARZO | ASPETTANDO GODRò - DOMINA DOMNA | FESTIVAL DELLA CULTURA AL FEMMINILE

Vai ai contenuti

Menu principale:

ASPETTANDO GODRÓ di e con MIKAMALE TEATRO
Terapia Antirepressiva di Ginergia comica


TEATRO

Giovedì 30 Marzo | ore 21,00


Tassino Cafè | Largo Rezzara, 4 24122 Bergamo


Ingresso libero



Protagonista dello spettacolo "Aspettando Godrò" è la Dottora Consuelo Dolores de Imenez, terapeuta argentina specializzata in "Parodia Corporea", titolare del Corso di Studi in Teoria e Tecnica del Cambiamento presso l'Università di Buenos Aires.
Con la sua terapia interattiva, la Dottora si propone di guarire le numerose e disperate pazienti, bloccate da reumatismi patriarcali, chiazze di eterosessualità indotta e insospettabili "schifofrenie patatoniche".
Cercando di rimuovere i sintomi della repressione sociale, combatte paure e incubi prodotti dalla patologizzazione istituzionalizzata del corpo della donna, mettendo a nudo la misoginia e l'androcentrismo delle terapie tradizionali.
1
MIKAELA CAPPUCCI

Mikaela Cappucci attrice comica e musicista ludico-creativa Laureata in Discipline dell'Arte della Musica e dello Spettacolo comincia la sua attività di teatrante nel 1996. Dal 2006 scrive e interpreta spettacoli comico-civici per MIKAMALE TEATRO di cui è ideatrice e responsabile. Dalla Commedia dell'Arte al Cabaret, dalla Satira sociale alle Rianimazioni Comiche d'Urgenza, il suo percorso di teatrante è basato sulla ricerca della risata come atto liberatorio, rivoluzionario e trasformativo. Tra i suoi spettacoli - Aspettando Godrò - Licenziamento Poetico - Qualcosa Di Troppo - Corpo, anima e fardello - L'importanza di lavarsi presto - Sola ma non troppo - Se non ora, pro nobis - Piazza Fontana/Spettacolo Comico Civico.
Tassino Cafè | Largo Rezzara, 4 24122 Bergamo
 
Torna ai contenuti | Torna al menu